
Novità per i proprietari di auto a marchio Škoda che ora potranno creare, in modo semplice e intuitivo, un certificato digitale che riporta i dettagli verificati sulle condizioni del proprio veicolo e sulla cronologia degli interventi di manutenzione, entro il periodo di garanzia. Il file generato è un vero documento ufficiale del produttore, che raccoglie dati provenienti da varie fonti, incluso il libretto di manutenzione elettronico del veicolo.
Una sicurezza in più per chi vuole acquistare una vettura usata del gruppo che aumenta notevolmente la trasparenza per i clienti sia in caso di acquisto che di vendita. Vengono, inoltre, riportati il chilometraggio aggiornato e la sua cronologia, eventuali piani di manutenzione ed estensioni di garanzia, nonché una cronologia completa degli interventi effettuati, non solo la manutenzione regolare, ma anche eventuali riparazioni in garanzia. In un secondo momento sarà integrata nel servizio di certificato digitale anche la cronologia degli interventi alla scadenza del periodo di garanzia. I proprietari dei veicoli possono creare rapidamente il file ed esportarlo in formato PDF dal portale web Škoda Connect. Basta accedere al portale, cliccare su Certificato Digitale e scaricare il PDF, che può essere generato in qualsiasi momento e tutte le volte che si desidera.
Il Certificato Digitale fornisce dunque tutti i dettagli che il potenziale acquirente potrebbe voler conoscere. La cronologia del chilometraggio, ad esempio, viene aggiornata continuamente, non solo durante la manutenzione. Il chilometraggio viene registrato ogni settimana dal momento in cui viene attivata la funzione di accesso remoto nell’ambito di Škoda Connect.

Lascia un commento