
Cresce l’attesa per l’appuntamento fissato per domani. In collegamento dal museo Alfa Romeo di Arese, la casa del Biscione svelerà in anteprima mondiale una nuova sportiva.
Massimo riserbo sulle caratteristiche dell’inedito modello di cui non si conosce ancora il nome. Quello che è certo è che la nuova vettura ha suscitato un grande interesse tra gli appassionati e non solo. Sul web si rincorrono alcune indiscrezioni che citano come probabile nome del modello “33” oppure “Milano”.
Nessuna conferma ufficiale da parte dei vertici Alfa Romeo. Anche per le caratteristiche tecniche della nuova sportiva al momento non vi sono certezze. Quello che è certo, come promettono ad Arese, è che domani il marchio presenterà al mondo un progetto straordinario nato con la chiara volontà di creare qualcosa di unico, all’altezza della sua storia. Sarà un momento di pura emozione automobilistica italiana.
Non resta che seguire la presentazione Mercoledì 30 Agosto alle ore 5.00pm CEST in diretta dal museo Alfa Romeo, da vivere in prima persona. Sarà possibile accedere al live streaming a cliccando sul seguente link: www.alfaromeo.com/il-coraggio-di-sognare

Lascia un commento